L'Anestesista rianimatore e Internet: Manuale pratico di accesso alla Rete con una selezione di indirizzi Web (Il Medico in Rete) (Italian Edition) Buy on Amazon
Facebook LinkedIn

L'Anestesista rianimatore e Internet: Manuale pratico di accesso alla Rete con una selezione di indirizzi Web (Il Medico in Rete) (Italian Edition)

33.00 USD

Not yet published

Book Details
Publisher Springer
ISBN / ASIN 8847000238
ISBN-13 9788847000230
Availability Not yet published
Category Paperback
Marketplace United States 🇺🇸
Ratings & Reviews No reviews yet — be the first!

No reviews yet.

Description
Un pratico manuale in stile 'ipertestuale ', ricco di figure e tabelle, che permette un rapido approccio a Internet e mette il lettore nella condizione di collegarsi rapidamente. La descrizione delle reti peer to peer e di un Intranet costituisce una guida per chi volesse installare un sito Web all'ínterno del proprio dipartimento sfruttando la videoconferenza a scopo educazionale. La descrizione di applicazioni pratiche gruppi di discussione, ricerche bibliografiche, archivi di immagini e presentazione di casi clinici, rappresentano, inoltre, un valido strumento per l'anestesia rianimatore. Il volume contiene, infine, una lista di indirizzi Internet commentati di interesse specifico che facilita la navigazione al neofita.
Donate to EbookNetworking
Previous Book Tourenplanung im Außendien... Next Book The 2011 Import and Export ...
Previous Tourenplanung im ...
Next The 2011 Import a...